Castello di Meleto, Migliore Location per Matrimoni a Siena
Migliori Fotografi di Matrimonio a Firenze, in Toscana e in Italia
James e Amy hanno deciso di sposarsi in Toscana. Sono arrivati dall’Inghilterra insieme alla famiglia ed agli amici, per condividere momenti indimenticabili. Hanno scelto la storica location per matrimoni del Castello di Meleto a Gaiole in Chianti, sulle colline del Chianti Classico, vicino Siena.
Preparativi, rigorosamente separati, all’interno del castello per Amy, circondata dalle migliori amiche. Nel frattempo James, si è preparato in uno degli appartamenti del borgo insieme ai due piccoli della coppia.
La cerimonia è stata organizzata in esterna sulla collina dalla quale si ha una suggestiva vista del castello e delle colline toscane, con vigneti ed oliveti. Dal momento in cui la sposa è arrivata l’atmosfera si è caricata di emozione e James appena l’ha vista per la prima volta si è commosso.
Un matrimonio intimo e romantico.
L’aperitivo è stato allestito nel cortile del giardino con tanti bambini che correvano e giocavano con tutto ciò su cui potevano mettere le mani!
Mentre il ricevimento si è tenuto nel giardino principale adiacente al castello. Un ambiente raffinato, elegante e molto suggestivo grazie alle tante luci decorative poste tra gli alberi.
Dopo il taglio della torta il primo ballo degli sposi con la canzone “This Time” di John Legend. È stato emozionante un primo ballo emozionante con tutti gli invitati che saltavano, cantavano, si abbracciavano, piangevano e ridevano mentre suonava la loro canzone preferita.
La loro festa di matrimonio non può che essere definita incredibile!