Matrimonio sul Lago di Como a Villa del Balbianello
Matrimonio Esclusivo sul Lago di Como a Villa del Balbianello, la migliore Location in Italia
La Villa del Balbianello sul Lago di Como, Lario, nel nord Italia è una delle migliori location in Italia per un matrimonio esclusivo. Lan e Dan l’hanno scelta per il giorno del loro matrimonio.
Quando abbiamo parlato con questa coppia per la prima volta su Skype ci siamo innamorati di loro per il loro entusiasmo. Abbiamo subito capito che erano unici e questo è stato confermato dopo aver sentito la loro storia… Infatti è stata la sposa a fare la proposta di nozze, a Edimburgo, in Scozia. Lo sposo si è dichiarato un mese dopo, a San Francisco, negli Stati Uniti.
La cena di benvenuto è stata allestita a Villa Meridiana a Pianello di Lario con vista sul lago e sulle montagne ed è stata celebrata da uno spettacolo della tradizionale cinese, il Lion Dancer.
Il giorno del matrimonio, dopo i preparativi e alcuni scatti del first look, tutti si sono trasferiti nella storica Villa del Balbianello con i traghetti e gli sposi con la propria barca. Qui abbiamo anche potuto scattare alcune foto con il nostro drone. La cerimonia nuziale è stata allestita nella Loggia Durini, con i suoi scorci suggestivi ed è stata accompagnato con la romantica musica dell’arpista e del soprano. Poi l’aperitivo nel giardino della villa e alcune foto della coppia sotto il famoso leccio. La cena si è svolta presso la Loggia Segrè, mentre il taglio della torta, il primo ballo ed il party sulla pista da ballo all’aperto.
Gli sposi ci avevano chiesto di catturare i momenti e le emozioni dei due giorni, mostrando la loro personalità con scatti reali e sinceri della loro famiglia e dei loro amici. Ecco la loro storia di matrimonio!