Matrimonio a Borgo Stomennano, Storica Location e Villa Toscana
Certaldo Alta è il borgo storico che ha dato i natali a Giovanni Boccaccio, autore del Decamerone e Fabio e Laetitia, che vivono a Ginevra, in Svizzera, lo hanno scelto per la loro cerimonia di nozze.
Il primo giorno gli sposi hanno celebrato il rito civile in Palazzo Pretorio, il castello della città medievale. Una cerimonia ricca di emozioni e bei momenti.
Amiamo questo paese, è il nostro paese, e siamo sempre felici ed emozionati quando fotografiamo coppie che decidono di sposarsi qui.
È davvero un piccolo angolo incantato dove il tempo si è fermato, un paese ricco di scorci e meravigliosi scenari, circondato da uliveti e vigneti e famoso per la DOP Cipolla di Certaldo ed il Chianti.
Il secondo giorno si è tenuto il rito simbolico in un’altra location suggestiva, lo storico Borgo Stomennano, con vista suggestiva sulle torri della vicina Monteriggioni, a due passi da Siena.
Già dai preparativi per il matrimonio si respirava l’atmosfera da favola nelle sale di questa splendida location per matrimoni, atmosfera che ci ha accompagnato per tutta la giornata fino al ricevimento e alla festa a bordo piscina.
Un ringraziamento speciale a Claudia, la loro wedding planner di Certaldo, per la straordinaria organizzazione e la perfetta pianificazione dell’evento.