Questo è il matrimonio ebraico di Lauren e Abraham in una delle migliori e più esclusive location per matrimoni di lusso nel centro di Firenze. Ci siamo innamorati di questa coppia piena di energia, umorismo e dolcezza.
Lauren, di New York, ha studiato a Firenze e si è sentita come se fosse la sua seconda casa dal momento in cui ci è arrivata. Qualche anno dopo ci è tornata con la madre e si è recata alla Grande Sinagoga ebraica di Firenze – ha guardato sua madre e ha detto: “Un giorno mi sposerò qui”. Questo era il suo sogno.
Per Lauren il giorno del matrimonio è iniziato al Four Seasons Hotel con lo staff del Gruppo Pistolesi, mentre per Abraham è iniziato all’Hotel L’Orologio, vicino a Piazza Santa Maria Novella, nel centro storico di Firenze. L’emozionante cerimonia ebraica si è svolta presso la Sinagoga di Firenze, un incredibile edificio ricco di storia. Alcune delle loro foto di coppia sono state scattate nei luoghi più importanti e storici di Firenze: Ponte Vecchio, Piazzale Michelangelo, San Miniato. Dalle strade del centro città fino agli splendidi giardini del Four Seasons Hotel. Il ricevimento di nozze è stato allestito in un’incantevole sala della location con un grande tavolo imperiale decorato dal fiorista Vincenzo Dascanio. Per finire tutti si sono divertiti ed hanno ballato con la musica del bravissimo pianista del Four Seasons.