L’esclusivo matrimonio di Laura e Muneeb al Bellagio Luxury Resort & Casino, una delle migliori location per matrimoni sulla Strip di Las Vegas, ed il loro servizio fotografico al Red Rock Canyon, il suggestivo deserto intorno a Las Vegas.
Laura e Muneeb si sono conosciuti alla facoltà di legge. Dopo alcuni anni Laura ha deciso di trasferirsi a New York City. Mentre erano lì, i due si tenevano in contatto per e-mail e con telefonate. È diventato subito chiaro che c’era di più nella loro relazione oltre all’amicizia. Avevano la stessa visione su tantissime cose: valori, aspirazioni per la carriera, piani futuri, l’amore per i ristoranti da stella Michelin e molto altro. Dopo una breve relazione a distanza, Muneeb ha convinto Laura a lasciare il suo posto preferito nel mondo, Manhattan, per tornare a Toronto.
C’era solo un posto al mondo adatto alla loro proposta nel febbraio del 2017. Durante un viaggio nel fine settimana, apparentemente normale, a New York, dopo il pranzo al Nobu 57, Muneeb ha organizzato un giro in carrozza a Central Park dove si è inginocchiato ed ha fatto la proposta a Laura con il Bow Bridge come sfondo.
Con un background così internazionale ed eclettico, Las Vegas è stata vista come un’alternativa per il loro matrimonio. Dopo aver celebrato il loro fidanzamento con un viaggio a Positano in Costiera Amalfitana, Laura e Muneeb sono tornati in Canada per iniziare a pianificare il loro matrimonio nell’iconico resort Bellagio di Las Vegas.